Se pensate che un programma di foto ritocco semplice da usare debba necessariamente essere poco potente, provate a cercare ArcSoft PhotoImpression e cambierete idea.
PhotoImpression offre un sacco di funzioni e non è difficile da usare, infatti la sua colorata interfaccia ti guiderà lungo tutto il processo. Potremmo dire che offre risultati davvero ottimi e il 'processo' è solo l'esecuzione di piccoli semplici passi.
Se non ci si riesce ad abituare a GIMP o le caratteristiche di Irfanview non sono abbastanza, vi consigliamo di fare un tentativo con PhotoImpression: potrebbe rivelarsi il programma di cui avevate bisogno.
Organizzare, creare e migliorare le tue foto e aggiungere effetti ora è più semplice che mai... e certo riuscirete a sorprendere i vostri amici.
Cosa farete oggi? Volete aggiustature la vostra foto preferita o aggiungervi un effetto sbalorditivo per farla sembrare migliore?
Se sei un novizio ma vuoi ottenere grandi risultati senza troppi sforzi, ArcSoft PhotoImpression può essere una buona scelta.
Commenti
Quando avvio il programma cliccando su photoimpression.exe, appare una finestra che mi chiede di scegliere una versione di prova, acquistare una versione o attivare una licenza, ma non so cosa fare pe...Vedi altro
Per me è un buon programma. Ho lavorato a lungo con la versione 5 e ora l'ho aggiornato a questa. È molto utile per chi non sa usare Photoshop per ritoccare le foto. È molto semplice ma buono allo ste...Vedi altro